Come Acquistare

Acquistare da noi é Semplicissimo!

Clicca sulla linea di prodotto che ti interessa

Aggiungi i prodotti che desideri al carrello

I Prezzi Esposti sono IVA Inclusa del 22%

Seleziona i possibili metodi di pagamento ( Paypal,postepay,bonifico anticipato).

Per acquisti superiori a 100,00 il trasporto è Gratis

Per pagamento contanti al corriere supplemento di 5,00

Inserisci un coupon se ne sei in possesso

In  caso di Bonifico anticipato provvederemo alla spedizione appena il pagamento risulterà completato.

Per qualsiasi chiarivento ci può contattare tramite WHATSAPP O TELEFONO allo 089274252.

 

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge. Il cliente-consumatore (cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare all’indirizzo info@qualitaferrara.it una comunicazione entro 14 giorni solari cui fa fede la data di consegna della merce.
Successivamente alla nostra autorizzazione il cliente-consumatore dovrà inviare a proprie spese il prodotto (come previsto dall’art. 67, comma 3 del Codice del Consumo) presso:
Ferrara sas Via Federico Wenner, 83 84080 Pellezzano (SA)

N.B.: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Modalità di recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
  • per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
  • le spese di spedizione sono, a norma di legge, a carico del cliente

Riconsegna dei Prodotti
Una volta verificate queste condizioni,Ferrara sas, provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato per il prodotto entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN dell’intestatario).

Garanzia prodotti

 

Tutti i prodotti venduti da Ferrara sas sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del Codice del Consumo, DL 206/05. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà con il bene acquistato. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all’Assistenza in Garanzia, che accetta. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché gli eventuali costi di trasporto.

 

WhatsApp chat
TOP