PURIFICATORE D'ARIA AD ACQUA DELPHIN S8

ll Benessere dell’aria sanificata intorno a te

Respirare aria pulita e soprattutto sanificata, linfa vitale di ogni essere vivente, è il cardine principale del nostro benessere quotidiano.

DELPHIN nasce con l’obiettivo di affermarsi nel settore dell’ecologia proponendo al mercato il sistema migliore per purificare l’ambiente che ci circonda.

Con il nostro prodotto DELPHIN sarà possibile rimuovere in maniera “definitiva” i nemici numero uno della nostra salute e cioè microbi, virus e batteri! Inoltre elimina gli odori sgradevoli, polline, e tiene pulita e sanificata la vostra casa senza dover ricorrere ad uso di prodotti chimici inquinanti.

L’evoluzione del DELPHIN ha un’efficacia di pulizia pari al 99,9991% certificata da: Ministero della salute, dall’AIRMID e da SIMA in tutta sicurezza, cosa aspetti… prenotalo subito e dai al tuo corpo ciò per cui ha sempre desiderato… il BENESSERE!!!

Richiedi informazioni
Disponibilità: 1
Spedizione: gratis
Peso: 20.00 Kg

Come Funziona

Sono più di 800 i composti nocivi presenti negli ambienti indoor. Tra questi ci sono virus, batteri, scaglie di pelle, che quest’ultimi sono nutrimento degli acari (parassiti dell’uomo) e sono la maggior responsabile di patologie come allergia, asma, bronchiti croniche, riniti e fastidiose irritazioni cutanee.
Fortunatamente madre natura ha un sistema naturale, per la purificazione dell’aria, che ci protegge dagli effetti negativi dell’inquinamento.
STOP ad Allergie, Acari, Batteri, Virus e a tutti i problemi legati all’inquinamento domestico.

Per più di 100 anni l’aspirapolvere è stato il simbolo della pulizia di casa. Ricerche scientifiche hanno dimostrato che i tradizionali metodi di pulizia potevano addirittura essere dannosi per la salute.
In realtà l’aspirapolvere non pulisce ma rimuove la polvere fine nell’ambiente dandoci la sensazione di pulito.
I microfiltri aiutano ma non risolvono il problema al contrario favoriscono la formazioni di muffe. Il fenomeno in costante crescita delle allergie alla polvere domestica dovrebbe fare riflettere sull’efficacia di questi sistemi tradizionali.
Gli aspirapolvere a sacchetto anche con un’ alta aspirazione, a prima vista, sembrerebbero avere una caratteristica importante ma che in realtà non lo è. Anche perché sui tappeti e sui materassi esistono talmente tanti acari che nessun aspirapolvere sarebbe in grado di aspirarli. È importante che le polveri aspirate non vengano rimesse in circolo.
Per questo è stato prodotto il Delphin con solo filtraggio ad acqua senza l’ausilio di ulteriori filtri.

I tuoi commenti

Commenti

WhatsApp chat
TOP